lunedì 13 luglio 2015

PRIMA CHE VENGA DOMANI ...(Poetiche Tracce) di Annamaria Colomba edito da Editrice Salentina S.r.l. – Galatina. Prefazione a cura della Prof.ssa Maria Conte. In copertina il dipinto di Annamaria Colomba "Futuro"



"INSIEME BERREMO VERSI E PLACHEREMO LA NOSTRA SETE ALLA FONTE DI ANTICHE EMOZIONI". 
Presentazione: 16 luglio 2015 - ore 19:30 - presso il Palazzo della Cultura a Galatina (Chiostro Biblioteca Siciliani) con il Patrocinio del Comune di Galatina.
Interventi: Assessora alla Cultura  Prof.ssa Daniela Vantaggiato. Prof. Arrigo Colombo de "l'incantiere" (Giornale e Sodalizio Trimestrale di Poesia). Prof.ssa Maria Conte
Annamaria Colomba, ha iniziato a scrivere poesie in maniera assidua agli inizi degli anni '90. Dopo un'esperienza lavorativa trentennale quale Assistente P.R. di una importante Multinazionale francese, e dopo essere tornata da Milano (dove ha vissuto per lunghi anni), al Salento, ha  studiato Recitazione teatrale, cinematografica, dizione presso la Scuola TALENTI NASCENTI di Lecce per quattro anni, dopodiché ha debuttato nel dicembre 2012 al Politeama Greco di Lecce con il Centro Studi Raffaele Protopapa nel lavoro teatrale L'ANCURA (Progetto della Provincia "giù le mani da Maria" contro la violenza sulle donne); nel dicembre del 2013 ha debuttato al Teatro Bravò di Bari con LE FUGGITIVE insieme alla docente ed attrice Maria Pia Autorino. La pièce è stata replicata ancora a Bari, a Molfetta, San Fili, Lecce, Maglie. Annamaria Colomba vive a San Cesario di Lecce.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.